come sapete, anche a Tortona si è già di fatto aperta la campagna elettorale, in vista delle prossime elezioni politiche che si terranno il 4 marzo.
Per organizzare una buona campagna elettorale servono innanzitutto la passione e l'impegno, ma servono anche adeguate risorse economiche, di cui il Circolo di Tortona, al momento, dispone solo in misura limitata.
Per questo è fondamentale che ognuno di noi, attivisti, elettori, amministratori, consiglieri comunali, titolari di cariche pubbliche, dia un contributo immediato, in ragione delle proprie disponibilità, coinvolgendo in questa campagna di finanziamento persone vicine e interessate al miglior risultato possibile per il Partito Democratico alle prossime elezioni politiche.
I versamenti potranno essere fatti a Daniela presso il Circolo di Tortona, dalle 18,30 alle ore 20 dei giorni feriali o a mezzo bonifico bancario intestato a Partito Democratico di Tortona, presso UBI BANCA, Piazza Duomo 13, Tortona, IBAN IT 27 U 03111 48670 000000006001.
Per i bonifici al partito di Tortona il nostro tesoriere provinciale sta verificando la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale, ad oggi consentita solo per i versamenti al PD provinciale.
Sarà nostra cura ritornare su quest'ultimo argomento al più presto.
Sono certo della Vostra generosità e della Vostra consapevolezza che solo un importante risultato elettorale potrà darci un'Italia migliore.
Il Segretario
Marco Balossino
Nessun commento:
Posta un commento